Meditazioni
gratuite
Fino a Ottobre 2024
Yoga e Meditazione
Lo yoga risveglia, allinea e amplifica il nostro prana, o energia vitale. Utilizza il nostro veicolo fisico come condotto di questa energia per metterci in migliore armonia non solo con noi stessi ma anche con il mondo che ci circonda.
Lo yoga e la meditazione, aiutano il proprio spirito ad andare oltre i nostri limiti percepiti e a diventare sconfinato, in modo che possiamo essere più in sintonia con la natura e il nostro scopo.
C'è una ragione per cui non abbiamo scoperte spirituali in alcune delle nostre pratiche giornaliere: è perché non utilizziamo lo yoga al massimo delle sue potenzialità. Non vuol dire che ogni volta che pratichiamo dobbiamo avvicinarci sempre di più all’illuminazione. A volte la nostra pratica yoga è un mantenimento. Tuttavia, c'è qualcosa di magico che accade quando muoviamo il nostro corpo con intenzione sul tappetino, quando respiriamo con uno scopo e quando lasciamo che il rumore nella nostra mente si calmi: volgiamo lo sguardo verso di noi incontrando Dharana (concentrazione) e Dhyana (meditazione). In questi momenti lo yoga inizia a esercitare la sua magia.