top of page

Antipatia o simpatia “a pelle”

Quella ha un’AURA che non mi piace!


L'aura è il campo di energia che circonda tutto il tuo corpo.

Ogni cosa ha la sua aura e spesso riusciamo a percepire il campo aurico di una persona quando percepiamo la sua "vibrazione".

(Puoi anche sentire il tuo campo di energia semplicemente strofinando le mani)


L'aura è collegata ai 7 centri energetici del corpo o chakra ed è compromessa da 7 diversi strati. Ciascuno strato varia in profondità e dimensioni a seconda della persona. Gli strati dell'aura pulsano verso l'esterno dal corpo, con il primo strato più vicino al corpo e il settimo strato più lontano dal corpo.


Ma cosa vuol dire quando una persona "a pelle" non ci piace ?

Ognuno di noi è in grado di capire l’aura di chi gli sta intorno, comunicando con persone, cose, ambienti non solo con la parola, con i gesti e colori che indossiamo, ma anche con il nostro solo essere: l’aura, il nostro campo energetico.

Quando un'aura è sana e carica di energia, la persona è in grado di vivere con pienezza la sua vita; quando invece una o più aure non si trovano in condizioni ottimali, la persona avverte difficoltà nei settori della psiche attribuiti a tale aura.


Quando due persone si incontrano, e loro aure formano una connessione dal Surya chakra, il centro emotivo situato al centro della gabbia toracica vicino allo sterno.

Ma bisogna ricordare che le nostre auree cambiano sempre. L'energia o le vibrazioni sono sempre in uno stato di flusso.

I problemi nelle relazioni avvengono quando le energie che un tempo erano simili ora cambiano o vibrano a frequenze diverse.

Quando questo accade, si comincia a respingere la persona (energia) che non è in allineamento con la propria.


Ecco spiegato: quando incontriamo una persona che non conosciamo e ci viene da dire che "a pelle" non ci piace, significa che la nostra aura sta respingendo la sua e le nostre energie non combaciano.

Non è colpa di nessuno, è solo una mancata corrispondenza di energia!


74 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page